Ed eccomi qui, il 31 dicembre 2023 a scrivere il mio primo articolo raccontandovi, o meglio cercando di raccontarvi chi sono e cosa faccio.
Sono Anna ,ho 45 anni e vivo in provincia di Pavia. Amo da sempre il mondo dell’occulto e della magia. Tutto ciò che è mistero mi attrae. All’età di 21 anni ho iniziato ” per caso” ( il caso non esiste) a divinare le Sibille. Da allora sono le mie amiche consigliere. Se ho un dubbio le consulto, e loro mi mostrano quale strada è più adatta da intraprendere o la scelta migliore da prendere in quel momento per quella circostanza. Mi è stato dato il grande dono della divinazione e mi piace l’idea di usarlo per aiutare le persone che in un determinato momento si trovano in difficoltà, oppure anche solo perchè vogliono porre una domanda alle carte sul loro futuro o su qualche situazione da risolvere.
Sono appassionata anche di crescita introspettiva e crescita personale. Credo sia molto importante osservarsi per potersi conoscere a fondo. E’ un metodo molto costruttivo per scoprire cose di noi stessi che neanche possiamo immaginare, ma tutto avviene solo se e quando siamo pronti, mai prima. Ogni cosa accade quando è il momento, anche se noi non ce ne accorgiamo. Studio le leggi universali, come la Legge dell’attrazione e altre discipline come gli specchi esseni, il transurfing, le ferite emozionali e le costellazioni familiari. Questo è il mio mondo, un viaggio emozionante alla continua scoperta di me stessa e di tutto quello che è l’ignoto … tutto quello che esiste ma non si vede.
Da qui parte il blog, vi auguro una buona permanenza e spero troverete interessanti i miei articoli. Buona lettura a tutti 🙂 🙂
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.