Come ho iniziato a divinare le Sibille


 Bentrovati cari lettori 🙂  oggi voglio raccontarvi nello specifico di come ho scoperto il mio dono della divinazione delle Sibille.

Erano gli anni in cui venivano trasmesse tantissime dirette di cartomanzia e così dal nulla ho iniziato a seguirle sempre più affascinata da questo mondo.

Senza saperlo, il mio inconscio mi guidava verso queste splendide carte e la loro divinazione.

Ricordo ancora oggi, il sentimento di meraviglia mentre ascoltavo i vari cartomanti fare le loro stese.

Un giorno mia mamma di ritorno dal lavoro, mi porta a casa il libro della Sibilla italiana con il relativo mazzo di Sibille.

Ad un primo impatto le dico “Belle! Ma, mamma io non so leggere le carte”. Mia mamma mi risponde ” non importa! so che ti piacciono e te le ho comprate”

Una mattina trovandomi a casa da sola in assoluta tranquillità, incuriosita, decido di mettermi alla prova e di cominciare ed entrare in contatto con le carte.

Comincio con il porre delle domande per me stessa. Non mi basta, voglio sfidarmi.

Comincio a dire alle mie amiche che ho iniziato a leggere le carte, da qui iniziano i miei consulti … e magia … mi riferiscono dopo qualche tempo che le mie previsioni si sono avverate.

Così anche per mia sorella, comincio dalle semplici domande su come va il lavoro fino a quesiti molto importanti. Ancora magia, tutto si avvera.

Parto poi facendo consulti a veri e propri a persone mai viste prime, delle quali non so nulla della loro vita. E … tutto ancora si rivela come letto dalle mie Sibille.

Così, da allora non ho mai smesso di consultare le mie Sibille, ad oggi sono il mio punto di riferimento per qualsiasi quesito.

Come è accaduto tutto questo? Non lo so … ho avuto le carte tra le mie mani ed hanno incominciato a parlarmi e tutt’oggi il mio dono continua e per questo sarò sempre grata all’Universo.

Lascia un commento